La nuova Samp di Ranieri: si riparte da loro
Connettiti con noi

Focus

La nuova Samp di Ranieri: si riparte da loro

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Come cambia la Sampdoria con Ranieri: ecco i giocatori che possono rilanciarsi grazie al nuovo tecnico

Claudio Ranieri è stato chiaro: vietato parlare di sistemi di gioco, conta solo la voglia. Non si guardano i nomi sulle maglie, ma la determinazione a perseguire l’obiettivo salvezza. Ranieri ha conquistato i suoi più grandi successi con il modulo 4-4-2 e nell’ultima esperienza a Roma si è spesso servito del 4-2-3-1. Vediamo quali saranno le prime scelte del tecnico.

In difesa Murillo può rilanciarsi. In mediana saranno Linetty e Bertolacci i jolly in mano a Ranieri. Sulle corsie laterali Depaoli e Jankto hanno un vantaggio nelle preferenze del tecnico. Davanti, al netto dell’inamovibile Quagliarella, quelli che potrebbero rinascere sono Caprari e Rigoni. Per esperienza anche Barreto potrebbe tornare tra le prime scelte di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.