2015

La Nazione, idea scambio Fernando – Mati Fernandez

Pubblicato

su

Archiviato il 2015 con la preziosa vittoria sul Palermo, la Sampdoria può guardare al 2016 con rinnovta fiducia. L’anno nuovo, peraltro, porterà con sè la finestra invernale di mercato, opportunità da cogliere per il presidente Ferrero e per il DS Osti per regalare a Montella qualche rinforzo.

 

In quest’ottica, il tecnico di Pomigliano d’Arco potrebbe fare i nomi di alcuni suoi fedelissimi, giocatori che ben conoscano l’idea di calcio dell’Aeroplanino e che siano pronti per dare subito una mano al tecnico nel suo tentativo di riportare la Samp in posizioni di classifica migliori.

Se per quanto riguarda la fascia mancina è già circolato il nome di Pasqual, chiuso alla Fiorentina da Marcos Alonso e desideroso di giocare per poter partecipare all’Europeo, è di oggi la notizia lanciata da La Nazione secondo la quale i viola starebbero pensando ad uno scambio con la società di Corte Lambruschini: Mati Fernandez per Fernando.

Certamente sarebbe un inneste gradito a Montella, che nella sua esperienza in Toscana ha spesso utilizzato il cileno, anche se viene difficile credere che la Samp possa privarsi del suo faro di centrocampo, unico uomo “di fosforo” in un reparto mediano molto muscolare.

Exit mobile version