2013

La maglia di Sansone all’asta per il “Gaslini”

Pubblicato

su

Dopo la prima asta che ha riscosso molto successo, cioè la maglia di Nenad Krsticic di Sampdoria-Roma battuta per 356 euro, si replica. Prosegue infatti, l’iniziativa ‘Aste del Match‘ edizione 2013/14, tutta dedicata all’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Come riporta il sito di Corte Lambruschini, la seconda maglia blucerchiata che potrete trovare su Etwoo da oggi fino a venerdì 25 ottobre, è quella di Gianluca Sansone, autore del primo centro casalingo contro il Torino e della firma sul numero 12 nel post-partita, in diretta su Samp TV. Naturalmente il ricavato sarà interamente devoluto al reparto di Anestesia e Rianimazione neonatale e pediatrica dell’ospedale del levante cittadino, con l’importante obiettivo di sostenere un progetto benefico orientato all’acquisto di un ventilatore Twin Stream, fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei piccoli degenti.
Per effettuare un’offerta per la maglia blucerchiata dell’attaccante lucano clicca il seguente link: www.etwoo.it/item.php?id=150

Exit mobile version