La Lega Pro e La Gazzetta insieme per premiare i giovani - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Lega Pro e La Gazzetta insieme per premiare i giovani

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Lega Pro e La Gazzetta dello Sport anche quest’anno hanno istituito due premi per l’ex campionato di Serie C: il primo sarà intitolato a Mario Cestani, l’ex presidente della Lega, mentre il secondo prenderà il nome di Mario Laudano, ex giornalista del quotidiano sportivo. Entrambi premieranno il miglior giovane della Lega Pro, che sia nato dal 1993 in poi, e il miglior marcatore giovane, ovvero il giocatore nato dopo il 1993 che segnerà più gol in questo campionato. Il miglior giovane sarà scelto in base alla media dei voti che verranno assegnati da La Gazzetta.

Ovviamente la Sampdoria quest’anno ha moltissimi giocatori in prestito in Lega Pro, che settimanalmente monitoriamo e seguiamo, quindi potrebbe essere anche uno di loro a vincere l’ambito premio. Per ora il miglior giovane in classifica è Andrea Ferretti del Porto Tolle, con una media voto di 6,7; il miglior marcatore invece è Davide Marsura, classe ’94 della Feralpi Salò con tre reti. 

Ci auguriamo di poter vedere ben presto nella classifica parziale, e poi in quella finale, uno dei nostri giovani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.