2013

La Lazio fa sul serio per Gabbiadini. La Samp gioca la carta vincente

Pubblicato

su

Quello per Manolo Gabbiadini sembra un tira e mollo infinito. Edoardo Garrone ha confermato l’interesse per l’attaccante in comproprietà tra Juventus e Atalanta, quest’anno in prestito al Bologna, ma su di lui, all’improvviso quasi, sono piombate anche la Lazio e la Fiorentina, che hanno fiutato l’affare. Quasi a dire che se la Sampdoria può, anche loro possono farcela. I blucerchiati, però, dalla loro hanno l’arma in più delle contropartite, due, per la precisione, che piacciono alla Juventus: Vasco Regini e Simone Zaza.

Il primo resta un’incognita, perché probabilmente giovedì sera si andrà alle buste per risolvere la comproprietà con l’Empoli, mentre il secondo è una certezza: ci sarà un incontro con la Juventus per valutare il suo futuro, come ha confermato lo stesso Osti a SportItalia: può essere il cavillo che risolverà la situazione. La Lazio, però, vuole investire anche 10 milioni per l’intero cartellino del giocatore: lo afferma Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale affermando che i biancocelesti puntano forte sull’attaccante. 

La sfida è comunque aperta e tutto è rimandato a dopo giovedì, quando Gabbiadini saprà se il suo futuro sarà bianconero, orobico o se resterà a metà tra le due squadre: dopo questa decisione toccherà al mercato vero, con la Sampdoria che potrà inserirsi e insidiare il cartellino di Gabbiadini nell’affare Zaza. Un lavoro ostico, ma che può portare a un grande primo acquisto di mercato. Intanto stasera l’attaccante di Calcinate sfiderà la Spagna per l’Europeo Under 21.

Exit mobile version