Sampdoria, La Gumina: «Obiettivo salvezza? Dobbiamo essere coesi»
Connettiti con noi

News

La Gumina: «Per raggiungere la salvezza dobbiamo essere coesi»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

La Gumina commenta la sconfitta contro l’Inter: «Per raggiungere la salvezza c’è bisogno di tutti. Roma? Dobbiamo partire forte»

L’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato commentando la sconfitta arrivata ieri sera contro l’Inter.

PRIMA DA TITOLARE – «Sono contento per l’esordio dal primo minuto, abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, all’inizio eravamo scarichi. Il mister ci ha dato una spinta in più e siamo tornati in campo col piglio giusto, ma alla fine era tardi. Personalmente sto bene, stiamo spingendo in allenamento ed è giusto andare a mille. Speriamo di farcela, per raggiungere un obiettivo c’è bisogno di tutti».

ROMA – «Sarà come oggi, affrontiamo una grande squadra, dobbiamo entrare subito in campo convinti, questa è la chiave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.