Blucerchiati in prestito
Da Benevento: «I gol di La Gumina preziosi per la classifica»
Antonio La Gumina, attaccante del Benevento in prestito dalla Sampdoria, è stato elogiato dalla stampa dopo la rete decisiva contro la Spal
Antonio La Gumina, attaccante del Benevento in prestito dalla Sampdoria, è stato elogiato dalla stampa dopo la rete contro la Spal, che ha permesso ai giallorossi di portare a casa tre punti importantissimi per la classifica. Ecco il commento sulle pagine del Il Sannio Quotidiano.
RETE CONTRO LA SPAL – «Serviva un punto di riferimento importante a cui aggrapparsi nei momenti difficili, cercando di tirar su la testa per cancellare le difficoltà. Un appiglio che il Benevento è riuscito a trovare in Antonino La Gumina, trascinatore al Paolo Mazza contro la Spal decisivo nel trovare il corridoio perfetto per la prima vittoria giallorossa targata Fabio Cannavaro».
CLASSIFICA – «Istanti importanti per l’ex Como e Palermo che con la firma del successo si è laureato momentaneamente come capocannoniere della Strega grazie ai suoi tre gol, pochi ma nonostante tutto preziosi per la classifica dei giallorossi».