2015

La Federclubs organizza la trasferta a Novi Sad

Pubblicato

su

Il 6 agosto sarà l’ora di riprendere a viaggiare per l’Europa, verso Novi Sad, per sfidare il Vojvodina in terra serba per il ritorno del terzo preliminare di Europa League. Per raggiungere la cittadina serba, distante 80 chilometri da Belgrado, la Federclubs ha organizzato un pacchetto completo per affrontare l’avventura.

La partenza è fissata da Genova per le ore 6 in Pullman GT, il 5 agosto. Sono previste soste durante il percorso, con pranzo libero, e arrivo a Novi Sad nel tardo pomeriggio. Il secondo giorno prevede una visita guidata della città di Novi Sad, con pranzo libero presso un ristorante tipico sul Danubio. Alle ore 18 vi sarà il trasferimento allo stadio per assistere alla partita. Il terzo giorno sarà quello del ritorno, quindi dopo la prima colazione in hotel si partirà per rientrare a Genova in tarda serata.

La quota complessiva è di 285 euro, che comprende il viaggio in pullman, sistemazione in hotel quattro stelle con camera doppia, trattamento di mezza pensione, visita guidata alla città, l’assicurazione del bagaglio e anche la tassa di soggiorno. La quota non comprende il biglietto della partita. Inoltre in omaggio per tutti i partecipanti ci sarà la nuova maglia replica della Sampdoria. 

Exit mobile version