2014
La carica degli Ultras: «Tutti a Cesena!»
Questa mattina, mentre tutto il mondo del calcio era distratto dall’esonero di Walter Mazzarri dalla panchina dell’Inter, in casa Sampdoria si festeggiava un grandissimo traguardo, un’altra trasferta libera, di quelle che porta tanta gente allo stadio: la prossima gara, quella del Dino Manuzzi di Cesena fra Cesena e Sampdoria infatti sarà libera e tutti i tifosi blucerchiati, anche quelli sprovvisti di tessera del tifoso, potranno andare a Cesena per seguire la propria amata, senza le restrizioni territoriali che sono di solito in vigore da qualche anno a questa parte.
Una notizia, che per i gruppi organizzati della Samp, è fonte di gioia e grande carica, come gli Ultras Tito, che sul loro sito hanno rilasciato il seguente comunicato:
TUTTI A CESENA TUTTI IN PULLMAN CON GLI ULTRAS
Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per la tanto attesa TRASFERTA LIBERA. Per info e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri 010/8311364 – 347/4138913. Per informazioni circa le modalità di acquisto dei tagliandi riportiamo il link al comunicato dell’U.C. Sampdoria.