2015

La Bundesliga osserva Okaka: diversi club tedeschi su di lui

Pubblicato

su

La situazione di mercato di Stefano Okaka continua a far discutere. Il centravanti blucerchiato appare sempre lontano dal Doria e il suo rinnovo di contratto sembra difficile. Inoltre, con l’arrivo di Samuel Eto’o e Luis Muriel, la Samp non sembra avere la stessa necessità di prima nel chiudere un nuovo accordo con l’attaccante.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, Schalke 04, Werder e Amburgo starebbero monitorando la situazione del numero 9 blucerchiato. La Samp valuta il centravanti nove milioni, ma con il contratto in scadenza nel giugno 2016 e il rendimento deficitario di Okaka nel 2015 è difficile che la società di Corte Lambruschini ottenga effettivamente quella cifra dall’eventuale cessione di Okaka.

Sempre riguardo il legame Okaka-Bundesliga, “Il Secolo XIX” rilancia un’ipotesi interessante: l’Hoffenheim sembra interessato al centravanti della Samp, che potrebbe diventare la pedina di scambio per riscattare il cartellino di Acquah, oggi in prestito ai blucerchiati dalla società tedesca.

Exit mobile version