2013
La 8 di Mustafi all’asta su Etwoo
Con la nuova stagione riprendono anche le aste del match su Etwoo, eventi benefici al quale la Sampdoria aderisce con la solita puntualità. Nella scorsa stagione tante le maglie messe all’asta su Etwoo per supportare campagne benefiche, e anche in questa stagione l’appuntamento si rinnova.
Questa settimana all’asta su Etwoo ci sarà la maglia numero 8 di Shkodran Mustafi, match winner di Sampdoria-Atalanta che con la sua testata in elevazione ha permesso ai blucerchiati di conquistare i primi 3 punti in casa, cosa che non avveniva dal 18 maggio scorso quando il Doria sconfisse la Juventus per 3-2.
Il ricavato dell’asta – secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati – verrà interamente devoluto al reparto di Anestesia e Rianimazione neonatale e pediatrica dell’ospedale del levante cittadino, con l’importante obiettivo di sostenere un progetto benefico orientato all’acquisto di un ventilatore Twin Stream, fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei piccoli degenti. Per fare un’offerta basta cliccare il seguente indirizzo: http://www.etwoo.it/item.php?id=151