2013

L’Under 21 di Regini sconfitta dalla Spagna

Pubblicato

su

L’avventura all’Europeo Under 21 per gli azzurrini di Mangia si è conclusa questa sera, vedendo la Nazionale italiana sconfitta da una Spagna più energica e convincente.
Il difensore Vasco Regini, schierato ancora una volta in campo dal primo minuto, non è riuscito a fornire, così come i suoi compagni, la prova maiuscola che era necessaria per avere la meglio sulle giovani furie rosse, squadra molto forte e compatta.
Nonostante l’ultima prestazione un po’ incolore, l’Europeo di Regini è stato più che positivo, meritandosi un buon 6,5 dal noto giornalista Mario Sconcerti.
Il risultato di 4-2 punisce forse troppo gli Under 21 italiani, protagonisti in ogni caso di un Europeo veramente eccezionale.
Ora che questa competizione è terminata, Regini dovrà subito pensare al prossimo anno, non essendo ancora definita la questione trasferimento: l’unica cosa certa rimane quella della sua partenza da Empoli.
Dopo il “rompete le righe”, ci saranno per lui le meritate vacanze: un po’ di riposo, ma sempre con il pensiero rivolto al prossimo campionato.

Exit mobile version