2014

L.Mantovani a TeleNord: «Mihajlovic, che carisma. Udinese modello per tutti»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani è intervenuta ai microfoni di TeleNord per parlare della situazione in casa Sampdoria: «Mihajlovic quest’anno è stato strategico. È arrivato a Genova nel momento giusto e il suo carisma l’arma fondamentale: ha fatto un qualcosa di incredibile in poco tempo. Se sarà felice di restare sono sicura potrà essere un bel matrimonio. La Samp sta lavorando molto bene con i giovani. Sono molto contenta per l’esordio di Mattia Lombardo in prima squadra: anche agli altri auguro lo stesso percorso. Sarebbe bello crescerli, tenerli e poi farli diventare grandi pedine del gruppo. Ciò però accadeva solo parecchi anni fa. Il mercato necessita di vendite dei pezzi pregiati per un fatto economico societario. Un modello da prendere in considerazione? L’Udinese sicuramente, ma difficilmente potrà essere emulata».

In prima persona è stata chiamata da Football Avenue: «Ho avuto la fortuna di essere organizzatrice di eventi in Inghilterra e Italia. L’incontro si svolgerà il prossimo 30 maggio allo Juventus Stadium per il secondo anno consecutivo. Queste iniziative aiutano a crescere e ritrovare nel ranking le posizioni perdute ultimamente. Dobbiamo’ aprire questo mondo».

Il ricordo, infine, del compianto Vujadin Boskov: «Quattro tifosi hanno assistito ai funerali a Belgrado, incredibile. Tutti gli altri sono ansiosi di riabbracciare la sua famiglia domenica a Marassi in occasione della sfida con il Napoli».

Exit mobile version