L'ex Teti: «Genova è magica per come si vive il calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

L’ex Teti: «Genova è magica per come si vive il calcio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il secondo di Pasquale Sensibile Domenico Teti, non ha dimenticato la sua esperienza – breve – alla Sampdoria.  L’ex collaboratore del direttore sportivo della promozione, nel corso di una lunga intervista rilasciata al sito Gianlucadimarzio.com, ha ricordato il tempo passato all’ombra della Lanterna: «Una bellissima esperienza la Sampdoria, dai momenti più difficili dove all’inizio della prima stagione la classifica ti faceva sentire lontano dal risultato ambito all’attimo in cui sei invece riuscito a raccogliere i frutti di un lavoro collegiale con la promozione in Serie A. Nessuno di noi è indenne dal commettere errori e da questi possiamo imparare perché se vuoi davvero superare l’ostacolo devi assumerti dei rischi, mettendo te stesso e la tua posizione in coda a quei principi che senti siano la cosa giusta da seguire in quel momento per il Club, Genova è magica per come si vive il calcio».

Grande merito del bel tempo trascorso in Liguria, va al suo ex collega e direttore sportivo doriano: «Pasquale Sensibile ha sempre creduto fortemente nel lavoro fornendo supporto a tutte le aree e facendo un passo avanti, lo staff tecnico ha lavorato sodo e con qualità come i calciatori e la Sampdoria dispone di un gruppo di persone che dietro le quinte mette capacità e passione al servizio di una proprietà storicamente illuminata e alla ricerca del meglio per il Club. In Serie A come in B si è concessa l’opportunità di mostrare il proprio valore a calciatori giovani che i tecnici hanno saputo valorizzare nel migliore dei modi, la Samp ha deciso di continuare a perseguire questa strada e nel tempo potrà rappresentare un esempio da osservare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.