2012
L’ex primavera Rossi: “Giocare nella Cremonese sarebbe un onore”
Intervistato da tuttolegapro.com, ha parlato Davide Rossi, ex primavera doriano nella stagione 2010-2011. L’attaccante dell’Alessandria ha parlato di mercato e in particolare di un suo ritorno alla Cremonese.
Sul futuro: “Non so nulla. Ci è stato riferito che nessuno è incedibile, quindi anch’io non lo sono. Per adesso però non ci sono ulteriori novità a riguardo”.
L’ex blucerchiato ha continuato dicendo che vuole segnare molti gol senza rivelare l’obiettivo da raggiungere: “Preferisco non dire a quante reti vorrei arrivare, me lo tengo per me. Per raggiungere questo obiettivo bisogna continuare a fare bene. Non è difficile da immaginare (ride ndr)”.
Infine un pensiero per l’anno prossimo: “Spero che si risolva la mia situazione, che vada tutto nel verso giusto. Sarebbe bello se la squadra rimanesse unita. Non penso a salire di categoria a Cremona, sono concentrato per dare il massimo e migliorare sempre di più senza pormi dei limiti. Sicuramente giocare nella Cremonese sarebbe un onore, essendo a casa e avanzando di categoria”.