2013

L’ex Gianluigi Bianco al Castel Rigone

Pubblicato

su

Apprendiamo in questi minuti che l’ex terzino sinistro blucerchiato Gianluigi Bianco, ha perfezionato il trasferimento al Castel Rigone, squadra militante in Lega Pro 2. Come comunicato dal sito ufficiale del club umbro, il terzino sinistro genovese avrebbe firmato un contratto annuale, e si sarebbe subito messo a disposizione di mister Di Loreto. Dopo 56 presenze in due stagioni con la casacca neroverde del Sassuolo, in cui rischiò anche la promozione in Serie A al comando della corsia sinistra, il terzino classe 1989 ha iniziato a vagare per l’Italia in prestito senza più convincere: Frosinone, Grosseto, Vicenza, fino al passaggio a titolo definitivo all’Avellino, che con lui torna in Serie B. Da oggi per lui comincia una nuova avventura.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club di Passignano sul Trasimeno:
La societá comunica l’ingaggio del calciatore Gianluigi Bianco. Terzino sinistro, nato l’11 maggio 1989 a Genova, lo scorso anno promosso in serie B con la maglia dell’Avellino con cui ha collezionato 15 presenze. Per Bianco 75 presenze e 2 gol fra i cadetti nelle fila di Vicenza, Grosseto, Frosinone, Sassuolo e Empoli.

Bianco ha firmato un contratto di un anno e si è messo subito a disposizione di Di Loreto, alla ripresa degli allenamenti, in vista della trasferta di domenica prossima a Caserta. 
 
Exit mobile version