L'ex Fornasier: «Lascerei la Samp altre mille volte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Fornasier: «Lascerei la Samp altre mille volte»

Samp news 24

Pubblicato

su

Al rientro dalla pausa dedicata alle nazionali, la Sampdoria sarà ospite del Pescara in una gara di importanza vitale per i blucerchiati, alla ricerca di punti preziosi per la classifica e per interrompere una striscia di risultati non positivi.

Tra le fila biancazzurre ci sono diversi ex blucerchiati, come Vincenzo Fiorillo, Francesco Zampano e Rey Manaj, cresciuti nel settore giovanile, Hugo Campagnaro che è stato uno degli idoli della Gradinata Sud e altri due difensori abruzzesi: Andrea Coda e Michele Fornasier, una parentesi non troppo fortunata per entrambi quella genovese. Intervistato da Il Messaggero, proprio Fornasier ha parlato del suo passato al Doria e del suo passaggio al Pescara: «La Samp fu il mio primo step dalle giovanili al calcio professionistico, è il club che mi ha riportato in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra. Pescara, però, è stata la scelta giusta per la mia carriera. È la piazza giusta per un giovane per trovare la propria dimensione, soprattutto nel mio ruolo. Lasciare i blucerchiati per questa maglia è stata una scelta giusta, che rifarei mille volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.