2013

L’ex Ferrara “sorteggiatore” di Europa League

Pubblicato

su

In questi minuti a Montecarlo si sta svolgendo il sorteggio per i dodici gironi di Europa League, a cui parteciperanno le due italiane Lazio e Fiorentina che sono inserite fra le teste di serie.

Fra i tanti presenti c’è anche un’ex blucerchiato, ovvero Ciro Ferrara, che ha allenato la Sampdoria dal 2 luglio al 17 dicembre 2012. Attualmente il mister napoletano è ancora senza squadra e in attesa di trovare una panchina è stato invitato dalla federazione dell’UEFA, per sorteggiare quelli che saranno i gironi di Europa League.
Queste le parole dell’ex mister della Sampdoria raccolte dall’edizione online di Tuttosport: «E’ un piacere essere stato nominato ambasciatore di una competizione così importante. La coppa Uefa vinta con il Napoli è stato il mio primo trofeo conquistato e l’ho fatto con la maglia della mia città. Non ho avuto la fortuna di giocare nel nuovo stadio della Juve ma ho visto delle partite e lo scenario è incredibile: è la scelta più giusta per la finale. Lo Juventus Stadium e la città di Torino sapranno rispondere nella maniera dovuta all’evento».

Exit mobile version