L'ex blucerchiato Zaza: primi gol con il Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex blucerchiato Zaza: primi gol con il Sassuolo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Simone Zaza in questi giorni ha messo tre firme: la prima su un contratto che lo legherà alla Juventus, subito dopo un’altra su quello per cui vestirà neroverde a Sassuolo la prossima stagione, mentre l’ultima è stata posta proprio oggi. Dove? Nella prima uscita ufficiale della sua nuova squadra.
A mettersi infatti in mostra nell’amichevole tra Sassuolo e la Rappresentativa Valtellina, che si è concluso sul punteggio di 8-0 per il club neo-promosso in Serie A, è stato proprio l’ex blucerchiato Zaza, mettendo a segno una doppietta.
Primi gol quindi per lui con la nuova maglia, con la quale ha spiegato voler realizzare almeno 10 gol in campionato.
Ma alla sua prima vera esperienza nella massima serie potrà non essere facile rispettare la promessa, perché il salto di categoria molte volte non rispetta le aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.