2014

L’Almo Nature NBA Zena invita i tifosi di Sampdoria e Genoa

Pubblicato

su

L’Almo Nature NBA-Zena che sta conducendo un cammino brillante in Serie A2, totalizzando ben 9 vittorie su 12 incontri, nel weekend del Derby della Lanterna (in attesa di sapere se effettivamente sarà spostato di giorno e di orario) inizierà la sua avventura nella Poule Promozione al termine della quale si sapranno le 4 squadre pretendenti alla Serie A1.
Per l’occasione, per tifare senza divisioni di tifo, una squadra che si merita tutto il successo che sta ottenendo, la società ha deciso per le partite di Poule Promozione di regalare l’ingresso agli abbonati di Genoa e Sampdoria.

Le partite si disputeranno, come riporta il sito daveo.it, al PalaDonBosco di Genova Sampierdarena e, dal momento che i posti non sono moltissimi si andrà fino ad esaurimento di quelli disponibili. Il primo appuntamento è fissato per sabato 1 Febbraio, ore 18, per l’incontro Almo Nature NBA-Zena – Velco Vicenza. Seguiranno poi gli incontro il 15 febbraio contro Delser Udine, il 15 marzo contro Querciambiente Muggia e infine 5 aprile contro Calligaris Trieste.

Il Presidente Carlo Besana commenta così il regalo ai tifosi di Genoa e Sampdoria «I posti non sono moltissimi, il PalaDonBosco può ospitare complessivamente circa 400 spettatori e normalmente le presenze, comprensive dei diversi ingressi gratuiti – es. fino ai 16 anni – arrivano a circa 250 spettatori. Mi piace pensare che i tifosi di Genoa e Samp possano trovare un’occasione piacevole per sostenere, insieme ai nostri abituali tifosi, la squadra che finora ha portato il basket femminile cittadino nel punto più alto della sua storia».

 

Exit mobile version