2014

L’ag. FIFA Maselli: «Il futuro di Fiorillo? Samp prima scelta»

Pubblicato

su

Reduce da un finale di stagione positivo, a parte gli errori contro il Napoli, per Vincenzo Fiorillo è il momento di pensare alla prossima stagione e capire se potrà essere lui il titolare della Sampdoria.

Per parlare di questo l’agente FIFA Marco Maselli (che operò da intermediario per il prestito di Fiorillo al Livorno, mentre il procuratore del numero 30 è Oscar Damiani) è stato intervistato da Primocanale: «Adesso vediamo quali saranno i programmi della Sampdoria. Una volta ufficializzata la permanenza di Mihajlovic partiranno i discorsi tecnici. La prima scelta rimane la Sampdoria di cui Vincenzo è tifoso e non ha mai celato la sua aspirazione di ricoprire il ruolo di titolare con la squadra blucerchiata. Siamo in attesa con serenità e fiducia anche perché lui ha fatto bene in queste partite e adesso si gode il meritato riposo».

«Contatti con la Juve? In questo momento la situazione è in stand-by anche perché la priorità tecnica è della Sampdoria. Aspettiamo di fare determinati passaggi e ragioneremo di conseguenza».

Exit mobile version