2013

Ag. Biraghi sulla Samp: «Non ho sentito i blucerchiati, ma sarebbe l’ideale per loro»

Pubblicato

su

Mancano sette giorni alla fine del mercato e la Sampdoria cerca di coprire le lacune evidenziate all’esordio contro la Juve. Uno dei ruoli scoperti è l’esterno sinistro del centrocampo a 5. Proprio in questa posizione si era fatta largo la pista che porta a Cristiano Biraghi, classe ’92 ceduto in prestito per due stagioni in serie B dall’Inter proprietaria del cartellino, prima alla Juve Stabia e poi al Cittadella.

Oggi il suo agente, Mario Giuffredi, a calciomercato.com ha fatto il punto della situazione sul suo assistito. A domanda su un possibile futuro in blucerchiato ha così risposto: «Sinceramente io non ho avuto contatti con la squadra di Genova e non so se le società ne abbiano parlato».
Però poi è lo stesso procuratore ad aprire ai blucerchiati spiegando che tipo di giocatore è Biraghi: «E’un terzino sinistro che può giocare in diversi moduli, un calciatore completo adatto a ricoprire tutta la fascia. Lo vedrei molto bene nel 3-5-2 della Sampdoria di Delio Rossi, coprendo il ruolo di esterno di centrocampo potrebbe far vedere grandi cose».

Su Biraghi però ci sono anche Cagliari e Catania, piste confermate dal procuratore che ribadisce che il giocatore è pronto per la A e non vuole restare in B.

Exit mobile version