2014

L’ag. Compiani sull’arrivo di Braida: «Ottima scelta della famiglia Garrone»

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri la società di Corte Lambruschini, tramite un comunicato stampa, ha ufficializzato la nomina di Stefano Remondini a nuovo amministratore delegato del club. Sampdoriano doc e grande amico del patron Garrone, il nuovo a.d., noto dottore commercialista e consulente di società, avrà il compito principale di gestire la società blucerchiata.

Remondini opererà fino al termine della stagione, almeno fino a quando non verrà ufficializzato l’arrivo di Ariedo Braida ex dirigente del Milan.
Un ruolo di “raccordo” quello che svolgerà Remondini in questi mesi, in attesa del più esperto Braida, manager più sportivo che fa del mercato la sua risorsa più efficace.

A proposito del possibile sodalizio tra la Sampdoria e Braida, ha parlato l’agente Luca Compiani, sottolineando come potrebbe aprirsi un nuovo ciclo col suo arrivo: «Può portare molto alla Samp Braida. Parliamo di un autentico uomo mercato che ha fatto la storia del Milan” – esordisce Luca Compiani ai taccuini di calcioefinanza.it– .A Milano non ha avuto sicuramente la risonanza mediatica che ha avuto Galliani perché Braida – spiega l’agente – è un uomo che preferisce lavorare dietro le quinte, ma a lui il Milan deve grandissimi colpi: Van Basten, Weah, Boban, Rijkard e Sheva. Secondo i ben informati si devono proprio a lui l’acquisto di questi campioni storici».

Uomo navigato ed esperto di mercato quello che dovrebbe approdare alla Sampdoria dalla prossima stagione: «A Genova troverà un ambiente in cui si lavora bene e dove la tifoseria, come a Milano, pretende una grande squadra. Penso quindi che la Famiglia Garrone abbia compiuto un ottima scelta nell’affidare a Ariedo Braida le “chiavi” del mercato blucerchiato», conclude Compiani.

Exit mobile version