2012

L’adesivo di Maurito in zona “centro”

Pubblicato

su

Il concorso “Chi trova Maurito, trova un tesoro” prosegue: l’iniziativa lanciata dalla Sampdoria è agli inizi, ma sta avendo una certa risonanza tra i supporters blucerchiati. Due gli indizi lasciati oggi sul Secolo XIX. Il primo è una foto dall’alto degli edifici del centro della città, scattata dalle Mura delle Cappuccine, che suggerise come il bramato adesivo possa trovarsi lì. La didascalia sotto la foto restringe il campo di ricerca: “Se vuoi fare centro.. cerca in centro.”

Il secondo indizio è una foto del Maurito blucerchiato, presa dopo il gol realizzato nell’ultima stracittadina. Occhi in alto, braccio leggermente sollevato ed una didascalia piuttosto rilevante: “Non dinanzi, ma alza lo sguardo e sarai più vicino al traguardo.” Il poster di piccola taglia (10×14 centimetri) sarebbe quindi posizionato in alto.

Per vincere il concorso, è necessario trovare l’adesivo, scattargli una foto e mandarla all’indirizzo social@sampdoria.it. In premio la maglietta autografata di Icardi e la possibilità di vedere Sampdoria-Lazio del 22 Dicembre con due biglietti omaggio in Tribuna Inferiore.

Exit mobile version