2014

L’acquirente si ritira e l’A.Vo.N.I.D. Onlus rimette all’asta la 9 di Pozzi

Pubblicato

su

La beneficenza con il calcio non è solo Etwoo, almeno in Italia, ma anche A.Vo.N.I.D. Roma Onlus. Come vi avevamo riportato circa due mesi fa, l’associazione benefica della capitale aveva ottenuto dalla società Sampdoria una maglia di Nicola Pozzi, autografata e indossata in una gara casalinga, da mettere all’asta su eBay per poter supportare le proprie spese e finanziare successivi progetti col fine di aiutare gli ipovedenti, i non vedenti e i disabili.

L’asta dello scorso mese, però, è andata invenduta: l’acquirente dopo essersi aggiudicato la maglia ha deciso di non pagare e di non versare la quota richiesta per l’acquisto della maglia. La notizia è sicuramente infelice da dare, perché denota una scarsa sensibilità da parte di chi aveva partecipato all’asta e poi si è tirato indietro al momento della vittoria. Ma comunque l’associazione non si è scoraggiata e la maglia di Nicola Pozzi è tornata all’asta.

Una settimana di rilanci a disposizione di tutti voi, con base di partenza di 80 euro, per potervi aggiundicare la maglia autografata dall’attaccante numero 9 della Sampdoria fare del bene per i disabili di oggi. 

Per partecipare all’asta questo è il link: Maglia HOME 2013/14 UC SAMPDORIA donata dalla società e autografata da POZZI

Exit mobile version