Kuzmanovic: «L'autogol ha cambiato la partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kuzmanovic: «L’autogol ha cambiato la partita»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Kuzmanovic, il meno tranquillo della partita Samp – Udinese, commenta la sconfitta ai microfoni di UdineseTV: «Peccato per questo risultato. Nel primo tempo siamo stati aggressivi e creato occasioni, l’autogol ha cambiato tutto. Abbiamo provato a rimontare, ma la rete di Fernando ci ha spezzato le gambe.

Sto provando a giocare nel ruolo di regista davanti alla difesa, devo stare attento nel fare ripartite il gioco e recuperare palla, credo di aver fatto bene. Dobbiamo giocare sempre così, se manteniamo questa costanza riusciremo ad ottenere dei risultati e sarà difficile batterci. Qualche fischio dell’arbitro ha contribuito a farmi innervosire, ma non credo di aver giocato con troppa aggressività. Oggi è andata così, ma riusciremo a rialzarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.