Gli Ex
Kutuzov: «Sampdoria Parma è un importante banco di prova per i blucerchiati»
Vitalij Kutuzov, ex giocatore sia della Sampdoria che del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sfida tra le sue ex squadre
Nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti Sampdoria Parma anche Vitalij Kutuzov. Il doppio ex della sfida, contattato da ParmaLive, ha detto la sua sulla sfida del Luigi Ferraris. Le sue parole:
SAMPDORIA-PARMA – «Sampdoria e Parma vorranno tornare il prima possibile a disputare il campionato di Serie A. Al momento entrambe giocano in Serie B, ma nessuna delle due vorrà rimanerci per tanto tempo. L’obiettivo delle due squadre sarà quello di vincere il match che si disputerà venerdì sera al Ferraris».
PRIMA PARTE DELLA STAGIONE – «Entrambe le squadre hanno l’obiettivo di tornare in A. Al momento, però, le due squadre vivono due momenti diversi. La Sampdoria è reduce da una retrocessione e al momento è alla ricerca di una migliore collocazione in classifica. I blucerchiati cercheranno di trovare più tranquillità in classifica e poi tenteranno di agguantare i playoff. Il Parma, invece, ha trovato i suoi equilibri ed è prima in classifica: in questo momento i crociati sono la squadra da battere per tutte le altre. Per la Sampdoria la sfida contro il Parma sarà un importante banco di prova: se i blucerchiati dovessero vincere, sarebbe un’importante iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato».
AUGURIO – «Il dato delle reti realizzate sono sempre molto importanti. La squadra lavora per cercare di fare gol, poi si sa, c’è sempre qualcosa da migliorare. Auguro al Parma e alla Sampdoria di trovare i loro equilibri. Spero che il Parma riesca a difendere ciò che ha conquistato finora, mentre per la Sampdoria mi auguro che possa proseguire il campionato nel migliore dei modi. Spero che entrambe le squadre possano tornare presto in Serie A».
PRONOSTICO – «Penso che a Marassi la partita tra Sampdoria-Parma finirà 1-1».