Archivio
Krsticic: «Sto ritrovando la forma, aiuterò la squadra»
Ha collezionato le prime presenze in campionato contro Inter e Frosinone, dopo un problema fisico che ne ha condizionato la prima parte della stagione, come purtroppo troppo spesso gli è capitato. Nenad Krsticic non molla e ai microfoni di SampTv ha raccontato il suo punto di vista sul suo ruolo in squadra.
«Sin da quando è arrivato il mister mi ha detto cosa voleva da me – racconta il centrocampista serbo -, ora piano piano sto ritrovando la forma e darò tutto quello che ho, come sempre e in allenamento. Titolare o non titolare non c’è problema, l’importante che la squadra giochi bene e che continuiamo a vincere».
Sulla vittoria di ieri contro il Frosinone: «Siamo entrati bene nella partita, siamo stati aggressivi dal primo minuto, era importante vincere, abbiamo conquistato questi tre punti e dobbiamo continuare così nelle prossime partite».
Sul prossimo avversario, il Verona: «Hanno iniziato bene in questo anno, ci provano fino alla fine, noi dobbiamo andare là, entrare come oggi al campo e dobbiamo vincere anche quella partita così andiamo più su in classifica».