Krsticic si presenta a Bologna: «Qui per tornare in Serie A e in Nazionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Krsticic si presenta a Bologna: «Qui per tornare in Serie A e in Nazionale»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È giunto il momento delle preentazioni anche per Nenad Krsticic. L’ex doriano ha parlato oggi in conferenza stampa a Bologna affiancato dal Club Manager Marco Di Vaio, determinato più che mai a raggiungere i suoi obiettivi: conquistare la promozione sul campo e tornare a vestire la maglia della nazionale serba.

«Vengo a Bologna con entusiasmo e felice di questa scelta, con due obiettivi chiari, cioè riconquistare la Serie A e la maglia della Nazionale. Sono una mezzala sinistra naturale, ma posso giocare in tutte le zone del centrocampo, con il Mister ho parlato e so già che tipo di movimenti vorrà da me, sono pronto e a disposizione fin da subito. Negli anni sono cambiato come uomo e come giocatore rispetto ai primi tempi in Italia, ad esempio sono cresciuto tanto nella fase difensiva. Ho seguito molto il campionato di B prima di venire qui, il Bologna si sta comportando bene in una stagione dura con avversari competitivi, ora voglio dare il mio contributo e aiutare i miei nuovi compagni con tanta corsa ma anche un buon calcio palla a terra, che è ciò che piace a me. Mi auguro di fare parte per molto tempo del nuovo ciclo che sta aprendo il Bologna».
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’ex numero 10 della Sampdoria e pubblicate sul sito ufficiale del Bologna. Il calciatore indosserà la casacca numero 6 in questa sua nuova avventura in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.