2013
Krsticic: «Io al Genoa? Impossibile, voglio solo la Sampdoria»
Nenad Krsticic è il grande assente di questo finale di stagione blucerchiato, senza di lui la truppa di Delio Rossi ha faticato e non poco, ma alla fine è riuscita a raggiungere l’obiettivo stagionale, la salvezza.
Il centrocampista serbo, alle prese con il recupero dopo l’intervento killer subito nel derby della Lanterna, è sempre stato vicino ai compagni, seguendoli dagli spalti come ha fatto ieri in occasione di Sampdoria-Catania.
Anche questa mattina è salito sugli spalti del “Ferraris”, questa volta non per assistere ad una partita ma per rispondere alle domande dei bambini di tre scuole elementari genovesi, “Burlando”, “XXV Aprile” e “Contubernio D’Albertis”, in quello che è stato il quarto appuntamento di “Impariamo allo stadio”.
Il centrocampista serbo ha parlato ai microfoni di Samp TV, ecco le sue parole raccolte da sampdoria.it: «Sono contento di aver partecipato. Sono tornato indietro di qualche anno, quando io stavo dall’altra parte, e posso immaginare l’emozione. Mi auguro che queste belle iniziative proseguano perché fanno piacere a tutti, sia a noi sia ai ragazzi. La domanda più strana? Mi hanno chiesto se potrò mai giocare in altre squadre e nel Genoa in particolare. Ho risposto che è impossibile: io voglio solo la Sampdoria. Non voglio far altro che rientrare al più presto e togliermi altre soddisfazioni con la maglia blucerchiata».