2014

Krsticic e Fornasier: «Felici di questo gruppo»

Pubblicato

su

Direttamente dall’inaugurazione del Samp Club Vigili Urbani “Corrado Caviglia”, hanno parlato, ai microfoni dell’emittente genovese Telenord, il numero 10 Nenad Krsticic e il giovane difensore Michele Fornasier.

COME UNA FAMIGLIA – Il serbo ha sottolineato l’importanza di questo gruppo e la crescita di questo ultimo periodo: «Dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita. Siamo un ottimo gruppo, sto bene e mi trovo molto bene. Il mio futuro? Sono felice di rimanere, ho un contratto fino al 2017. Questa è la mia seconda casa». Infine una battuta sulla prossima sfida, quella di domenica prossima contro l’Inter dell’ex Mazzarri: «Sarà una partita importante per noi che dovremmo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi per portare a casa un risultato positivo».

OTTIMO GRUPPO – Anche Michele Fornasier esalta il gruppo blucerchiato, che con l’arrivo di mister Mihajlovic ha messo in campo tutti i suoi valori: «Spero che il mio futuro sia ancora qui, alla Sampdoria; spero di restare a lungo. Mi sono trovato benissimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Il mister? Ci motiva tanto, perché è una persona molto carismatica e ci trasmette molto. Se gioco domenica? Io mi alleno per quello, se ci sarà da giocare mi farò trovare pronto».

Exit mobile version