Krsticic e Fornasier: «Felici di questo gruppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Krsticic e Fornasier: «Felici di questo gruppo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Direttamente dall’inaugurazione del Samp Club Vigili Urbani “Corrado Caviglia”, hanno parlato, ai microfoni dell’emittente genovese Telenord, il numero 10 Nenad Krsticic e il giovane difensore Michele Fornasier.

COME UNA FAMIGLIA – Il serbo ha sottolineato l’importanza di questo gruppo e la crescita di questo ultimo periodo: «Dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita. Siamo un ottimo gruppo, sto bene e mi trovo molto bene. Il mio futuro? Sono felice di rimanere, ho un contratto fino al 2017. Questa è la mia seconda casa». Infine una battuta sulla prossima sfida, quella di domenica prossima contro l’Inter dell’ex Mazzarri: «Sarà una partita importante per noi che dovremmo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi per portare a casa un risultato positivo».

OTTIMO GRUPPO – Anche Michele Fornasier esalta il gruppo blucerchiato, che con l’arrivo di mister Mihajlovic ha messo in campo tutti i suoi valori: «Spero che il mio futuro sia ancora qui, alla Sampdoria; spero di restare a lungo. Mi sono trovato benissimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Il mister? Ci motiva tanto, perché è una persona molto carismatica e ci trasmette molto. Se gioco domenica? Io mi alleno per quello, se ci sarà da giocare mi farò trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.