2013
Krsticic a SampTV: «Starò fermo più di un mese. Tornerò più forte di prima»
Ieri era finalmente il giorno del ritorno dopo i problemi fisici avuti due settimane fa, ma tempo nemmeno 10 minuti e il suo personalissimo Derby è finito: entrata killer di Francelino Matuzalem e uscita in barella per Nenad Krsticic, che è stato portato subito in ospedale mentre i compagni giocavano e vincevano il Derby della Lanterna fino al rocambolesco gol dello stesso Matuzalem a pochi minuti dal termine.
SampTV ha intervistato il numero 25 blucerchiato pochi minuti fa, ecco le sue parole: «Come sto? So solo che devo stare fermo più o meno un mese, però non so cosa sia di preciso. Mi dispiace molto perché ho fatto di tutto per esserci al derby e uscire dopo dieci minuti e lasciare i miei compagni mi è dispiaciuto molto. Ero più preoccupato per i miei compagni che per il mio infortunio. Io un intervento del genere non l’avrei mai fatto».
Sono arrivate anche le scuse del genoano Matuzalem: «Scuse di Matuzalem? Mi ha detto che voleva prendere la palla, ma secondo me non è affatto così, la palla era lontana due metri».
Sulla gara: «Potevamo vincere, ma ci è mancato il gol per chiudere il match, però un punto a noi va molto bene». Sempre cortese Nenad Krsticic, che ringrazia tutti per l’affetto dimostrato: «Voglio ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino, che mi hanno scritto su Facebook e prometto che tornerò più forte di prima».