2013
Krsticic a SampTv: «Con la Juve sfida difficile, ma saremo pronti»
Anche per il centrocampista blucerchiato Nenad Krsticic la tensione in vista della sfida di sabato con la Juventus si fa sentire.
Raggiunto direttamente a Bogliasco dai microfoni di Samp TV, proprio il serbo ha parlato della prima di campionato, chiarendo come non sarà affatto facile il confronto con i bianconeri di Antonio Conte, i quali soltanto pochi giorni fa hanno scaldato i motori superando per quattro reti a zero i biancocelesti in Supercoppa.
«Sabato contro la Juventus sarà una partita difficile – ha spiegato, come riporta la redazione di cittadigenova.com – perché loro sono molto forti: cercheremo di ripetere la gara della scorsa stagione e portare a casa un risultato positivo. Stiamo lavorando al meglio per farci trovare pronti, dobbiamo concedere poco a centrocampo perché – ha aggiunto Krsticic, riferendosi tra gli altri innesti ai nuovi centravanti juventini – loro dispongono di elementi di qualità, però in campo può succedere di tutto e secondo me possiamo fare una bella gara».
Infine un parere sulla sfida in Coppa Italia con il Benevento, disputata a Marassi e vinta grazie a due reti del promettente Manolo Gabbiadini, che proprio per il serbo è un ottimo calciatore: «Contro il Benevento il primo tempo non è stato tra i migliori, le gambe erano ancora imballate. Nella ripresa, invece, loro sono calati e noi siamo riusciti a trovare i gol. Gabbiadini? E’ un grande giocatore, fa salire la squadra, ci auguriamo faccia tante reti. Il nostro scopo è fare bene e divertire i tifosi e per quanto mi riguarda – ha concluso – spero sia l’anno della consacrazione».