2013

Krsticic a SampTV: «Bello vedere tanti bambini. Contro la Fiorentina…»

Pubblicato

su

Alla Finestra su Bogliasco ospite d’onore il centrocampista blucerchiato Nenad Krsticic, che ha terminato la sua stagione in anticipo a causa dello sciagurato intervento di Francelino Matuzalem nel derby della Lanterna, per fortuna è stato scongiurato l’intervento chirurgico: «Si quando ho saputo che non mi dovevo operare mi son messo il cuore in pace, però dopo quello che ho passato per me questa e una passeggiata».

Quest’oggi il Gloriano Mugnaini è in festa, con una giornata dedicata ai bambini: «Quando vediamo tanti bambini per noi è sempre bello e ora noi dobbiamo rendere felici questi bambini».

Un occhio alla prossima partita contro la Fiorentina: «È sempre brutto vedere i miei compagni faticare ed io stare fuori, però sto facendo di tutto per rientrare al meglio la prossima stagione. I miei compagni stanno bene, contro la Fiorentina sarà dura però contro le grandi abbiamo sempre fatto molto bene. È un peccato veder la partita di domenica dalla tribuna, però spero che contro i viola qualcuno faccia un gol come feci io all’andata».
Sui social network grandissimo affetto da parte dei tifosi nei confronti di Krsticic, che ringrazia tutti: «Ringrazio tutti coloro che mi stanno vicino, in questo momento mi serve tanto e mi da la forza per andare avanti e ritornare più forte di prima».

Exit mobile version