Krapikas in A, rivincita dopo l’addio alla Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Krapikas in Serie A: rivincita dopo l’addio alla Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Krapikas, ex portiere della Sampdoria ha realizzato il sogno di arrivare in Serie A: che festa per la promozione dello Spezia

Titas Krapikas, ex portiere della Sampdoria, ha realizzato il sogno di arrivare in Serie A con lo Spezia. Dopo il travagliato addio alla Sampdoria, il lituano classe ’99 potrà finalmente assaggiare il massimo campionato italiano.

Krapikas, dopo la scofitta contro il Frosinone per 1-0 che è valsa comunque la promozione per un miglior piazzamento in classifica, ha festeggiato per le vie della città il traguardo conquistato. Tutti i video della festa sono stati postati dal portiere sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CEIJkapoVwd/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.