2015
Kranevitter, si fa sotto l’Atlético Madrid
Chiusa la parte di calciomercato legata alle compartecipazioni, questa volta in maniera definitiva, inizia ora la fase cruciale del calciomercato, quella che fino a fine agosto ci terrà compagnia.
Sono tanti i nomi accostati alla Samp in queste settimane e uno dei più intriganti veniva dal Sudamerica, precisamente dal River Plate, dove gioca Matias Kranevitter, interessante centrocampista dei Millonarios. Doveva essere un’operazione condotta in tandem con l’Inter e c’erano buoni margini per la riuscita, ma in queste ore si è inserita un’altra società.
Come riportato da Marca, noto giornale spagnolo, sul mediano di San Miguel de Tucumàn è arrivato con forza l’Atlético Madrid di Diego Pablo Simeone, che stima molto il giocatore. I Colchoneros sarebbero pronti a spendere 8 milioni di euro per il giocatore che verrebbe poi girato in prestito al River per sei mesi, in attesa delle decisioni della FIFA sul caso del tesseramento dei minori che vede coinvolte Atlético, Real e che ha già visto il Barcellona impossibiitato ad operare sul mercato.