Keita Sampdoria, attesa (in)finita: può arrivare venerdì
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, attesa (in)finita: può arrivare venerdì

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Keita Sampdoria, ieri il ritorno a Montecarlo per ultimare le questioni burocratiche. Può essere a Genova a partire da venerdì

A quanto afferma il Secolo XIX, il rallentamento nell’arrivo definitivo di Keita Balde alla Sampdoria non deve preoccupare i tifosi. Secondo l’edizione odierna del quotidiano cittadino, l’attaccante dovrebbe essere a Genova venerdì 25 settembre per svolgere le visite mediche di rito e mettere la firma sul contratto che lo legherà al club doriano.

Nelle scorse ore, il giocatore del Monaco avrebbe fatto ritorno nel Principato per risolvere alcune pendenze e le ultime questioni burocratiche. La lunga trattativa dovrebbe quindi chiudersi venerdì 25, giorno in cui si terrà l’udienza davanti al Gup per il caso Obiang a carico del presidente Massimo Ferrero e degli altri soggetti coinvolti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.