Keita lotta come un leone, ma tira poco: il dato di Sampdoria Juventus
Connettiti con noi

News

Keita lotta come un leone, ma tira poco: il dato di Sampdoria Juventus

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Juventus, prestazione rivedibile per Keita Balde: l’attaccante blucerchiato lotta come un leone, ma tira poco in porta

Sampdoria Juventus, prima partita del girone di ritorno per i blucerchiati, si è conclusa con la vittoria della squadra bianconera per 2-0 (gol di Federico Chiesa e Aaron Ramsey). I blucerchiati si sono dimostrati ottimi in difesa, concedendo poco agli avversari, ma a livello offensivo un po’ scarichi.

Su tutti Keita Balde che mette a referto un solo tiro verso lo specchio di porta della Juventus. Diverso il dato sui contrasti. Keita è un vero leone in mezzo al campo: 18 duelli (di cui otto vinti), quattro aerei (di cui la metà vinti) per l’attaccante della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.