Hanno Detto
Salernitana, Kastanos: «Abbiamo un obiettivo. Candreva? Tutto il mondo lo conosce»
Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Monza.
VITTORIA – «Stiamo lavorando con un grande allenatore e lo sanno tutti. Ci ha portato nuova energia, entusiasmo, voglia di fare. Vogliamo metterci in mostra col pallone tra i piedi, stiamo lavorando bene in allenamento perché abbiamo un obiettivo da raggiungere. Oggi abbiamo sfidato un Monza che gioca un grande calcio, seguendo le istruzioni del mister, con una settimana di lavoro forte. Oggi ci è andato tutto bene ma dobbiamo proseguire, non abbiamo ancora fatto niente».
CANDREVA – «Lo conosciamo tutti, è stato un grande campione e lo sa l’Italia e il mondo. Ci dà sempre una grossa mano, è forte e giocando vicino a lui hai sempre soluzioni, sia offensive che difensive. Ci aiuta a crescere, aiuta i giovani per fare il salto di qualità».