Hanno Detto

Kasami: «Sampdoria club elegante. Non vedo l’ora di scendere in campo» – VIDEO

Pubblicato

su

Pajtim Kasami si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria: le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato – VIDEO

Pajtim Kasami si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato ai microfoni del club blucerchiato.

ITALIA – «Sono molto felice, sono molto orgoglioso di far parte di questo club storico. Sono contento di ritornare in Italia, mi piace questa cultura del calcio italiana poi lavorare ed essere a disposizioni al mister a aiutare i ragazzi. Non vedo l’ora di dare una mano sul campo a loro.

TRATTATIVA – «Mister e presidente erano soprpreso che ero svincolato e avevano dubbi su quale forma fisica avevo, è nata così. Poi ci siamo visti e abbiamo fatto test fisici ed ecco sono qua».

ESPERIENZA – «Ho esperienza internazionale sia Champions che Premier League e poi diverse grosse partite che ti danno qualcosa in più che impari e hai certi livelli d’intensità con la mia esperienza internazionale che è fondamentale posso aiutare i ragazzi. Il calcio italiano o so che molto tattico, molto differente rispetto a quelli che ho giocato però sono pronto e mi sento ancora tanto giovane e posso dare ancora tanto per questo club».

RUOLO – «Sono un centrocampista che posso fare mezzala che è il mio ruolo preferito capace di inserirsi. Secondo me ho fatto dei gol con numeri strani per centrocampista che sono troppi, mi piace inserirmi anche in fase difensiva che ho imparato dal calcio inglese».

CAMPIONATO – «E un campionato difficile però bella sfida per me cerco di aiutare i ragazzi sia in campo che fuori per raggiungere quell’obiettivo che abbiamo. Dobbiamo conquistare tre punti fondamentali lunedì per avere anche fiducia di se stesso».

SAMPDORIA – «Sampdoria club molto elegante, ho già giocato in passato in questo stadio, davanti a questi bellissimi tifosi. Ho fatto due chiacchiere con Karembeu che conoscete bene e mi ha detto le cose più belle di questo club che è storico, molto grande e io sarò molto felice di far parte di questo club. Non vedo l’ora di giocare davanti a questi bellissimi tifosi e dare il massimo e onorare questo club».

Exit mobile version