Juventus, Tacchinardi: «La Sampdoria è fastidiosa»
Connettiti con noi

News

Juventus, Tacchinardi: «La Sampdoria è fastidiosa»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha analizzato la sfida tra Juventus e Sampdoria, vinta dai bianconeri per 2-0

L’ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la vittoria per 2-0 dei bianconeri contro la Sampdoria. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Serie A, la top 10 delle squadre più ciniche: Sampdoria al terzo posto

«La Juventus mi è piaciuta molto con la Samp, era una partita difficile, contro una squadra fastidiosa. Ho visto un ottimo spirito della Juve. Ora vedremo come si ripresenterà contro l’Inter in Coppa, dopo che ha subìto in campionato. Per me la Juve è tornata, anche se le altre viaggiano spedite. Bisogna sbagliare il meno possibile perché le big hanno schiacciato il piede sull’acceleratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.