Juventus Spezia: turnover al minimo, dubbio in attacco per Allegri
Connettiti con noi

Avversari

Juventus-Spezia: turnover al minimo, dubbio in attacco per Allegri

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juventus Spezia: turnover al minimo per il match dell’Allianz Stadium, un dubbio in attacco per Allegri

La Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium per sfidare lo Spezia. Una gara importante per i bianconeri, che in caso di vittoria potrebbero allungare la striscia di risultati utili consecutivi in campionato e punterebbero la Sampdoria in trasferta.

Max Allegri pensa a un minimo turnover con Szczesny tra i pali; difesa a quattro composta dai due centrali Rugani e De Ligt, mentre sugli esterni agiranno Danilo a destra e Pellegrini a sinistra; in mediana ArthurLocatelli e Rabiot; in avanti spazio al tridente costituito da MorataVlahovic e Cuadrado. Unico ballottaggio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, rappresentato da Vlahovic e Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.