Avversari

Vlahovic in vista della Sampdoria: «La Juventus vuole vincere»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria per 3-0 sul Sassuolo.

CONDIZIONE «Ho lavorato tutta l’estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da recuperare. Ho fatto 90 minuti con l’Atletico ma non sono ancora al 100%, sto lavorando per questo e mettermi a disposizione della squadra».

ESULTANZA «È per un mio amico che mi ha aiutato tanto e sta con me, poi anche per la mia famiglia».

DI MARIA «È una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni così, lo ringrazio per l’assist e spero di riceverne altri ma anche di farne io. Io voglio solo che la squadra vinca, lui ha fatto una partita straordinaria ed è giusto che sia uscito tra gli applausi di tutti».

KOSTIC «Mi sto trovando bene con lui, giochiamo insieme in Nazionale ed è sempre bello avere qualcuno del tuo paese, ma mi sto trovando bene con tutti. C’è un bell’ambiente nello spogliatoio. Questo è solo l’inizio, ora andiamo avanti con calma ma consapevoli della nostra forza».

CAPOCANNONIERE «La squadra viene prima di tutto, non mi lamenterei se vincessi lo Scudetto e non fossi poi capocannoniere a fine stagione. Rinuncerei tutta la vita al titolo personale».

Exit mobile version