Avversari
Juventus, Bremer in vista della Sampdoria: «Prima partita bella. Ma voglio crescere»
Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria ottenuta sul Sassuolo.
PRESTAZIONE – «Ho sbagliato passaggi, ma non ho rischiato. Questo è punto positivo. Domani riposo e inizio a guardare video. La prima partita è stata bella, non abbiamo preso gol».
CALCIOMERCATO – «Sentivo sempre il mio procuratore, sapevo che sarei andato via ma non sapevo in quale squadra. È andata bene che sono venuto alla Juventus, posto in cui volevo venire e sto bene».
ALLEGRI – «Lui è un allenatore bravo, ha vinto tanto e ha tanto da insegnare. A livello mentale parla di cose incredibili. Con lui sto bene, puntiamo sempre a vincere e andare avanti».
MONDIALI – «La speranza è l’ultima a morire. Quello che posso fare è giocare bene. Se il ct mi convoca o no va oltre le mie possibilità».
MIGLIORAMENTI – «Non lo so, spero di avere più continuità e fare come l’anno scorso. Alla Juventus il livello è alto, quindi devo stare bene e vedere bene il gioco».