Settore giovanile

Juventus-Sampdoria Primavera, ecco i bianconeri convocati per la gara a Vinovo

Pubblicato

su

I giocatori convocati dal tecnico bianconero per il match di questa sera previsto contro la Sampdoria Primavera di Sassarini

La Juventus questa sera avrà probabilmente l’ultima chance per sferrare un’attacco alla zona playoff. Sulla sua strada c’è la Sampdoria di Sassarini che scenderà in campo con il coltello tra i denti per strappare almeno un punto.

Infatti, mentre i blucerchiati sono 14° a quota 23 punti e rischiano di scivolare in fondo alla classifica, i bianconeri si trovano nel limbo del 10° posto a 28 punti e possono ancora sperare nell’assalto finale alla zona playoff.

Sarà quindi una gara delicatissima ma anche fisica e strategica. In partite del genere è normale attendersi combattimenti su ogni pallone. Inoltre è probabile che entrambe le squadre studieranno l’avversario prima di sbilanciarsi in un’offensiva con troppa frenesia.

Gli interpreti bianconeri che sono stati convocati da Montero sono: Vinarcik, Martinez Crous, Boufandar, Vacca, Biggi, Zelezny, Savio, Pagnucco, Giorgi, Grosso, Scienza, Florea, Ngana, Finocchiaro, Crapisto, Gil Puche, Pugno, Mazur, Radu, Montero Benia, Rizzo, Contarini.

Exit mobile version