Hanno Detto
Bonazzoli: «Juventus-Sampdoria può regalare sorprese»
Emiliano Bonazzoli fa il punto su Juventus-Sampdoria, match di Coppa Italia in programma domani tra le mura dello Stadium
Juventus e Sampdoria si affronteranno domani sera negli ottavi di finale di Coppa Italia. L’ex attaccante blucerchiato Emiliano Bonazzoli (108 presenze e 28 gol tra il 2006 e il 2009), in esclusiva a Juventusnews24, ha parlato di questa sfida.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24
PARTITA – «Il fatto più importante è che la Sampdoria ha cambiato allenatore. Questo non vuol dire che farà malissimo o benissimo, ma avendo cambiato c’è uno stravolgimento e quindi penso che ci sarà una reazione, anche ci sono poche ore da qua all’inizio della partita. L’arrivo del nuovo allenatore porterà stimoli a livello mentale e voglia di fare bene da parte dei giocatori. Questo è l’unico fatto diverso che può caratterizzare questo lasso di tempo che manca dalla partita».
SAMPDORIA – «La Sampdoria può fare lo scherzetto? E’ una partita secca e a Torino contro la Juve è sempre difficile. Sicuramente i bianconeri vorranno ancora rifarsi dalla sconfitta in Supercoppa contro l’Inter per vincere e continuare il loro percorso in Coppa. Sia loro che la Sampdoria sono squadre che in campionato vivono alti e bassi, non hanno continuità. Questo riguarda soprattutto la Sampdoria, visto che mi immaginavo un campionato da metà classifica, ma anche per la Juve perché non si aspettava di partire in modo così frenato e con prestazioni discontinue. Spero che sia una partita piacevole da vedere, combattuta e giocata a viso aperto. Nel calcio non sempre chi gioca meglio la spunta».