Juventus Sampdoria, attenzione al primo tempo: cosa vuole Ranieri
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, attenzione al primo tempo: cosa vuole Ranieri

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria apre il campionato di Serie A per i blucerchiati: Ranieri vuole maggior concretezza già nel primo tempo

Juventus Sampdoria, partita in programma tra le mura dell’Allianz Stadium alle ore 20.45, sarà un vero e proprio banco di prova per i blucerchiati di Claudio Ranieri.

ll tecnico doriano vuole attenzione e concretezza nel primo tempo, ma soprattutto la costruzione di azioni da gol. La Sampdoria, nella scorsa stagione, ha segnato il 67% delle sue reti nel corso del secondo tempo: la percentuale più alta nella competizione appena conclusa, ma un dato che va riequilibrato con qualche gol anche nella prima frazione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.