Juve Stabia, Pagliuca: «Troviamo una Sampdoria diversa con personaggi importanti per raggiungere il primo obiettivo. Sarà una partita...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juve Stabia, Pagliuca: «Troviamo una Sampdoria diversa con personaggi importanti per raggiungere il primo obiettivo. Sarà una partita…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Juve Stabia, il tecnico delle Vespe ha presentato in conferenza stampa la gara casalinga contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia prossima avversaria della Sampdoria, ha parlato conferenza stampa per presentare la gara della 34a giornata di Serie B. Ecco un estratto ripreso da Tuttomercatoweb:

«La tragedia del Faito ha toccato tutti noi (…). La partita di lunedì ci servirà per saldare ancora di più il legame con la nostra gente. Troviamo una Sampdoria diversa, che ha fatto ricorso al passato con dei personaggi importanti per raggiungere il primo obiettivo. Sarà una partita difficile dove servirà una prestazione importante. La consapevolezza non deve farci perdere l’umiltà (…), ma non dobbiamo essere troppo umili perché porterebbe la squadra ad essere troppo remissiva, ci vuole un giusto mix tra umiltà e consapevolezza del nostro percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.