Juric: «D'Aversa aveva preparato bene la partita per non farci giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric: «D’Aversa aveva preparato bene la partita per non farci giocare»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia è tornato sul gara con la Sampdoria

Ivan Juric, allenatore del Torino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia è ritornato sulla partita vinta contro la Sampdoria.

MENTALITÀ – «Penso che la squadra già dall’inizio ha cambiato mentalità nell’affrontare le gare. Tutte le altre sono state approcciate bene. Nell’ultima partita è stata dura per larghi tratti e con il secondo gol si è sciolta. Rivedendo anche il secondo tempo, D’Aversa l’ha preparata bene per non farci giocare. È stata una battaglia dura, ha vinto chi ha segnato per primo. Ora dobbiamo cercare di recuperare tutti i giocatori, perché sono loro a determinare le partite».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.